Aertecnica

Dal 1985 la storia di Aertecnica si è costruita sul concetto di mondo pulito: “think clean” è la filosofia aziendale e di vita, condivisa per il benessere e la salute di tutti.

Nel 1985 inizia la progettazione e la costruzione di sistemi aspirapolvere centralizzati in grado di eliminare le polveri e garantire una maggiore salubrità degli ambienti in cui viviamo, lavoriamo o comunque passiamo la maggior parte del nostro tempo. Aertecnica risponde con la propria tecnologia alle indicazioni fornite dall’Organizzazione Mondiale per la Sanità (OMS), distinguendosi come azienda sensibile alle dinamiche ambientali, attraverso la sua continua ricerca, finalizzata al benessere delle persone. L’attenzione verso la salute e l’ambiente si concretizza tramite una costante ricerca tecnologica: tutto questo dà origine a TUBÒ, sintesi perfetta delle più aggiornate soluzioni tecnologiche oggi disponibili.

Aertecnica è l’azienda leader in Italia nel proprio settore. Perché ha una visione chiara del suo ruolo e della sua mission. Perché non trascura nemmeno un dettaglio, prima e dopo la vendita dei propri prodotti. Perché è attenta a cogliere le nuove esigenze del mercato.

Nel corso degli anni Aertecnica ha seguito un percorso di progressivo sviluppo, grazie alla capacità di proporre sempre soluzioni all’avanguardia. Aertecnica è la prima azienda del settore ad aver acquisito la duplice certificazione AZIENDALE e AMBIENTALE ISO 9001 ISO 14001. Questo un impegno che nasce dalla volontà di esprimere valori legati alla salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo. Migliorare la qualità di vita negli ambienti, proteggere la salute (sempre più minacciata da allergie e disturbi dell’apparato respiratorio) e il benessere delle persone: una concezione che Aertecnica concretizza nella progettazione dei propri impianti. Le esigenze di sviluppo aziendale vengono soddisfatte nel rispetto e nella tutela dell’ambiente e delle persone che vi operano.

Aertecnica coniuga efficacemente obiettivi imprenditoriali ed etici.

CERTIFICAZIONI