• TERMOREGOLAZIONE

    DIVISIONE INSTALLAZIONE

TERMOREGOLAZIONE

CRONOTERMOSTATI

Il cronotermostato è un dispositivo che permette di monitorare la temperatura negli ambienti e di regolare il funzionamento della caldaia in base alla necessità. Altra caratteristica fondamentale è la possibilità di gestire l’impianto in base alla fascia oraria e alla stagione, andando così a ridurre eventuali sprechi.

Esistono cronotermostati digitali e Wi-FI, i primi sono collegati all’impianto mediante un collegamento elettrico, i secondi necessitano di una rete internet e possono essere regolati anche da remoto. In base al modello scelto si può avere una programmazione giornaliera o settimanale.

TERMOREGOLAZIONE

TERMOSTATO

Dispositivo che, collegato all’impianto di riscaldamento, consente di regolare la temperatura di un ambiente. Si aziona solo se la temperatura del luogo scende sotto ad una determinata soglia impostata.

I termostati possono essere elettronici o meccanici, sebbene la programmazione resti molto limitata, i primi hanno qualche funzionalità in più.

COME LAVORIAMO

CAMPIONATURE PRODOTTI

Avere un’ampia campionatura sempre a disposizione permette a tecnici, installatori e progettisti di risparmiare tempo prezioso e di avere sempre sott’occhio tutte le possibili soluzioni tecniche ed estetiche per la realizzazione di un progetto.

Per questo motivo noi di Sitel abbiamo investito sulla campionatura dei prodotti presenti nel nostro catalogo e grazie ai nostri furgoni attrezzati e alla metodologia CVR (Comunicazione Visiva Reale) siamo in grado di mettere a disposizione dei clienti un vasto campionario tecnico, facendo provare in modo pratico il funzionamento di un’ampia gamma di tecnologie, direttamente sul posto.

I NOSTRI PARTNER

PER L’INSTALLAZIONE

CONTATTACI

Sitel